6 Zero: Premio Bacarozzo de Fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Nominations 12a edizione


Eccoci alla fine. Quasi. Siamo agli sgoccioli, lanceremo a breve il grande sondaggio per il Bacarozzo dell'Anno 2010, dove ogni vincitore del mese sarà candidato al titolone finale. Per ora aggiungiamo il vincitore di Novembre, la Mercedes di via Pomezia catturata da Samuel.

Sotto l'albero troviamo i nuovi partecipanti, alcuni bacarozzi di Natale che ambiscono al successo preferendo le zebre al posto delle renne. Come il babbacarozzo di via delle Cave (che ci manda Manuel, già con l'indirizzo vestito per l'occasione), come la Chrysler in via Siracusa (macchina bacarozzo per definizione) o come la Micra in via Sicilia che si pappa pure il marciapiedi (ce la manda A.L.), mentre Alberto ci assicura che la 500 di via dei Sabini era senza alcun permesso invalidi.

Quindi ecco un po' di foto di gruppo: Les ci segnala un bel ritrovo di bacarozzi in via Enrico Fermi, Michela i soliti blucarozzi sul Corso e Teo i due furgoni praticamente in mezzo a piazza M.Carrara. Aggiungiamo i pericolosi bacarozzi su la rampa della Salaria (foto di Marco, ma quotidianamente se ne vedono anche molti di più in quel tratto).




Particolarmente interessanti le segnalazioni di Gabriele che ci manda una serie di foto di bacarozzi diplomatici (e non è certo la prima volta) che con molta diplomazia montano sul marciapiedi di Corso Vittorio costringendo i pedoni alla fila indiana. Ne abbiamo fatto un collage. La chicca spetta invece ad Elvis, che ci manda questa Polo davanti alla sede della Polizia Municipale di via Montecatini. Gli avranno fatto la multa?


Nel ricordarvi l'indirizzo (suggerimenti@06blog.it) per i bacarozzi dell'anno futuro, e il foglio candidatura da stampare e regalare, anche dopo il 25, facciamo a tutti un augurio di un Buon Natale, e felice anno nuovo, con qualche bacarozzo in meno, si spera...



  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: