Bici Roma: pedalando con Babbo Natale

Babbo Natale in Bici

Durante la sbruffatina di neve di ieri e l’inondazione che l’ha seguita paralizzando la città, non lo avrei mai neanche sperato, ma il sole di oggi e la temperature più mite, rispetto a quella polare che ci ha schiaffeggiato negli ultimi giorni, invoglia a sgranchirsi con una bella pedalata.

Se il tempo regge, approfittando dell'atmosfera delle feste, domani mattina si potrà anche affiancare Babbo Natale in Bici e una storica dell’arte a pedali, per andare alla scoperta di leggende e curiosità delle Chiese di San Giovanni, San Lorenzo e Santa Maria in Trastevere.

Con le renne a riposo, il signore in rosso e il gruppo Biciebike/Sherwood con il patrocinio del Comitato Uisp di Roma, danno appuntamento a tutti gli interessati alle 9.30 alla stazione Metro Circo Massimo.

Per tenere invece sempre ben presente la situazione delle piste ciclabili romane, invito chi non lo avesse già fatto ad aggiornarsi scaricando la relazione in formato PDF sull'indagine prodotta dai Ciclomobilisti insieme all'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma. E buona pedalata a tutti!

  • shares
  • Mail