Natale a Roma 2010: tutte le contraddizioni della festa a NATALE NATALE 3

Natalenatale3

Sono le contraddizioni della festa democraticamente a suo agio tra sacro e profano, tra i rituali religiosi e quelli consumistici, le protagoniste della festa dedicata al Natale della Casa delle Letterature, che inaugura NATALE NATALE 3 martedì 21 dicembre.

Spiritualità, famiglia, affetto, generosità o solitudine, confusione, ansia, consumismo? Tante possibili risposte o se preferite punti di vista, arrivano a NATALE NATALE 3 con le opere inedite di poeti, narratori ed artisti esponenti della cosiddetta Street Culture, dalla Street Art alla scrittura, passando per le sperimentazioni teatrali di ispirazione circense.

Si parte alla 18.30 con la presentazione delle installazioni site-specific di Hitnes, JB Rock, Ker, Stand e Verbo, a seguire la presentazione di Banksy Il terrorista dell'arte di Sabina de Gregari (19.00), le letture degli inediti dedicati al Natale (20.00) dei poeti Moira Egan e Francesca Genti, e dei narratori Daniele Manusia e Emilia Zazza, seguite dalla performance di Tony Clifton Circus e brindisi di Natale.

On line trovate il programma, e potete scaricare il comunicato e l’invito elettronico, in ogni caso la mostra resterà visitabile fino al 31 gennaio 2011. Buon NATALE NATALE!

  • shares
  • Mail