Roma Bio-Eco-Sostenibile: EcoUrbano

EcoUrbano_Rione_Monti_Roma

Mentre l’aria di Natale, alquanto pungente in questi giorni, accende la capitale, in tutti i sensi purtroppo, a Monti soffierà addirittura una ventata di EcoUrbano che per tre giorni investirà vicoli, botteghe, atelier e spazi espositivi del rione con esposizioni, letture, degustazioni, arte e musica.

La prima edizione dell’evento promosso dall’ass Green Generation, dal 17 al 19 dicembre poterà fermento creativo, Arte, Cultura ed Ecologia in tutto il quartiere, insieme a performances di tango nel ristorante latino americano La Vaca di Via Urbana 29, mostre permanenti nel ristorante La Cicala e la Formica di Via Leonina 17, e Natale de guera...e panettone... dell’ l'Associazione Culturale Cinem'Art nella degliZingary Gallery di Via degli Zingari 52 (sabato 18 Dicembre).

Il ricco programma delle tre giornate in sintonia con la nostra Roma Bio-Eco-Sostenibile, contempla anche una sfilata itinerante promossa l’atelier Mia Carmen di via Panisperna 62, mentre sarà l'associazione Green Generation a portare un’iniziativa di sensibilizzazione ambientale alla Galleria Quantum Leap di Via Urbana 122.

On line trovate anche le mappa del Rione con le tappe dei percorsi messi a punto dall'evento, tra i quali potete scegliere quelle dedicate ad Arte Moda Design e all'Enogastronomia.

  • shares
  • Mail