Romanzo Criminale: guardare le ultime due puntate insieme agli attori e aiutare i ragazzi diversamente abili

Francesco Montanari Teatro Patologico

L'iniziativa l'ha voluta 'il Libano' Francesco Montanari che, insieme a Dario D'Ambrosi, fondatore e direttore del Teatro Patologico, ha deciso di recarsi ogni giovedì con il resto del cast nella sede di via Cassia 472 per guardare insieme ai ragazzi e al pubblico le due nuove puntate di "Romanzo Criminale: la Serie".

Oggi verranno trasmessi gli episodi finali ed è l'ultima occasione per goderseli con gli attori, aiutando un'associazione che dal 1992 si adopera per aiutare a trovare un contatto tra il teatro e un ambiente dove si lavora sulla malattia mentale. Il biglietto di ingresso è di 7 euro (10 se si entra in coppia), ma non è l'unico modo per sostenere l'iniziativa.

Libano, il Freddo, Dandi e tutti i protagonisti presenteranno 'stasera il calendario realizzato con i ragazzi ospiti del Teatro Patologico che sarà in vendita al prezzo di 10 euro e servirà a finanziare il progetto della scuola di formazione teatrale “La Magia del Teatro”. Una bella occasione per i fan della serie di aiutare una realtà importante e che necessita supporto.

  • shares
  • Mail