Luminarie di Natale 2010 - I classici alberelli luminosi di via Condotti


E' la strada del commercio per definizione di Roma, quella dei brand di lusso e delle griffe da passerella. Addobbata come da tradizione con luminarie natalizie anche per questo 25 dicembre 2010.

Per la serie "luminarie di Natale 2010 a Roma", oggi vi mostriamo gli addobbi natalizi di via Condotti. Per quest'anno la scelta dei commercizanti della raffinata strada è caduta su alberelli luminosi piazzati ai lati degli edifici. Una scelta di sicuro molto elegante il cui effetto è però quasi invisibile. Minimal, insomma, non da grande città. Ricordo in passato luminarie fantastiche a via Condotti, come ad esempio, quelle che simulavano una pioggerellina di luci a ritmi asimmetrici. A mio modo di vedere, dunque, quest'anno la scelta stata tra quelle più affascinanti.

Naturalmente potete non essere d'accordo con noi. Per questo vi ricordiamo che pochi giorni prima di Natale le più belle e le più brutte luminarie 2010 saranno oggetto di un grande sondaggio su 06blog. Cliccate qui per vedere le foto degli addobbi luminosi documentati fino ad oggi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: