Apre a Roma Ilex showroom: per chi ama la fotografia d'autore in tiratura limitata


Un interessante e nuovo showroom, imperdibile per chi ama avere in casa a fotografie d'autore, ha aperto oggi nella Capitale. Si tratta di Ilex Photo Art Edition. La nuova galleria si trova in Lungotevere Ripa 3A ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.30 o su appuntamento a questo numero: 333.3047434.

Lo show room di Ilex, già galleria virtuale, nasce da un'idea di Deanna Richardson, curatrice di libri e di mostre fotografiche, con l'obiettivo di diffondere un nuovo modello di collezionismo per la fotografia: salvaguardare la qualità ma a prezzi accessibili. Le foto di Ilex sono vendute in diversi formati, da Standard (30x40 cm) ad Extra (110x160 cm), tutte in stampe Fine Art, firmate, numerate, autenticate, certificate in tiratura massima di 300 esemplari. Tale scelta permette un prezzo accessibile delle opere, senza compromettere il mercato del collezionismo.

Esposte nel nuovo show room alcune foto interessantissime di Francesco Zizola, Pep Bonet o Yuri Kozyrev , tre tra i più noti e premiati fotoreporter di guerra e di reportage, stampe di Marco Delogu, ritrattista tra i più noti in Italia e direttore del Festival della Fotografia di Roma, o di Angelo Turetta, uno dei più premiati fotografi di scena di sempre, ed i lavori, tra gli altri, di Gaialight o Michael Christopher Brown.

  • shares
  • Mail