Concerto di Renato Zero allo Stadio Olimpico

Renato Zero I ‘sorcini’ ne saranno già a conoscenza. Per chi ancora non lo sa, ad un anno esatto dal successo dello ZeroMovimento Tour, sono partite le prevendite per i concerti di Renato Zero, che ritorna sul palco la prossima estate con uno spettacolo nuovo di zecca. E' prevista una scenografia inedita e una scaletta di brani realizzata appositamente per l'occasione.

Artista sensibile, romano nel profondo, Renato ha sempre mostrato un rapporto speciale nei confronti dei suoi fan che lo seguono in maniera incondizionata. Solo chi ha assistito ad un suo concerto può capire questo rapporto particolare che lo lega al suo pubblico. I 'sorcini' si saranno già procurati i posti migliori.

Il concerto di Roma avrà luogo il 2 giugno allo Stadio Olimpico e il costo dei biglietti per il posto unico Prato, Curva Sud e Curva Nord è di 30 euro, mentre per la Tribuna Numerata Monte Mario, di 45 euro. Ai prezzi vanno aggiunti i costi di prevendita.

Sono disponibili i biglietti online su Ticketone. Per informazioni consultate il sito di Barley Arts che organizza il concerto o telefonate allo 0276113055. Sbrigatevi perchè i biglietti per i concerti di Renato vanno a ruba già in prevendita!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: