Metro C: a che punto siamo? Guardatelo da voi

MetroC lavori

A che punto sono lavori per la costruzione della linea C della metropolitana? Noi certo vi teniamo aggiornati (e per ora niente sponsor in vista), però la soddisfazione di dare personalmente un'occhiata forse potrebbe rassicurare non solo tutti gli abitanti del VII municipio, ma anche i romani curiosi di osservare come si procede per la realizzazione di lavori così importanti.

L'occasione arriverà domenica 12 dicembre quando il cantiere della Metro C sarà aperto al pubblico per una visita guidata. Dalle ore 10 e 30 alle ore 16 e 30 infatti, grazie ad una bella iniziativa promossa dalla MetroC S.p.A. e da Roma Metropolitane che saranno a disposizione con tecnici e maestranze, ci si potrà addentrare nelle nuove stazioni di Mirti e Malatesta.

Assistenza da parte del personale per una visita nel pieno rispetto degli standard di sicurezza e una mostra fotografica che illustrerà le attività svolte, le modalità di costruzione, lo stato dei lavori e il significato che la Metro C avrà per la mobilità di Roma. Casco di protezione ben calcato e diteci le vostre impressioni.

  • shares
  • Mail