Baby sitter a teatro

Torna anche quest’anno "Anch'io vado a teatro", il servizio di baby sitting messo a disposizione presso il Teatro dell'Opera all’interno del progetto “Il teatro e le Famiglie”.

Il servizio, completamente gratuito ma solo su prenotazione, consente a mamma e papà di assistere alla rappresentazione teatrale mentre per i bambini viene allestita la versione fiabesca della stessa opera.
L’iniziativa, disponibile nel 2006 solo per gli spettacoli pomeridiani della domenica, con l’anno nuovo è stata estesa anche al sabato, e il primo appuntamento utile è il 20 e 21 gennaio con la "Salome" di Richard Strauss.
Non solo. Nel 2007 anche il teatro Quirino ha deciso di aderire al progetto per gli spettacoli della domenica e del mercoledì.

Possono usufruire del servizio i bambini dai 6 agli 11 anni, che resteranno in compagnia di operatori specializzati e ricreeranno lo spettacolo in scena attraverso l’uso di burattini, l’ascolto di brani musicali e la creazione di oggetti e scenette.

Per prenotare o conoscere l’elenco degli spettacoli che aderiscono all’iniziativa ci si può rivolgere al Settore Didattica del Teatro dell’Opera o consultare la sezione del sito dedicata.

Teatro dell’Opera
- Biglietteria: 06.48160255
- Settore Didattica: 06.48160.252/230

Teatro Quirino
- Biglietteria: 06.6794585

  • shares
  • Mail