6 Zero: PdL e lap dance, casa e bottega...


Non so perché ancora nessuno lo aveva fatto notare (ma non siamo certi). La sede operativa del PdL a Roma, quella di via dell'Umiltà, quella con la targa di Don Luigi Sturzo (che per questo sarà felicissimo), si trova proprio di fronte, con pochi passi fra le perenni eleganti transenne, ad un piccolo, ormai storico anche se squalliduccio, locale di spogliarelli (lap dance strip bar).

Una volta si chiamava con ardito ardore niente meno che Pigalle 2, che a Parigi se lo avessero saputo altro che WikiLeaks..! Oggi si chiama Elite 2, e non sappiamo quanto abbia a che fare, né francamente ci interessa, con l'altro Elite di via Sicilia.

Ovviamente non c'è nulla di male, figuriamoci, tra l'altro quel locale è lì da molto prima del partito, all'epoca Forza Italia. Considerando il clima politico attuale però la cosa fa sorridere, ed è quasi strano che tanti riscoperti moralisti non si siano accorti di certi vicini di casa, forse anche perché vedono un segno divino (o diabolico) nella propaganda che appare davanti a colui che esce nella notte dal locale...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: