Suv dentro una banca di Velletri: 1 morto e 4 feriti

Il triste bilancio della tragedia di questa mattina, finita con un sub in una banca di Velletri conta 1 donna morta e cinque feriti.

Questa mattinata alle ore 10.30 la vetrata della filiale Unicredit in piazza Cairoli, nel pieno centro di Velletri, ai Castelli Romani, è stata infranta da una Land Rover Discovery 4, travolgendo i clienti, ferendo in modo grave una donna di 71 anni in fila allo sportello, e in modo lieve altre cinque persone.

La polizia, il 118 e la municipale sono accorsi sul posto, la donna anziana, trasportata d'urgenza all'ospedale di Velletri, ha perso la vita a causa di gravi lesioni interne, mentre i feriti più lievi sono stati soccorsi al nosocomio di Velletri, all'ospedale di Albano e quello di Colleferro.

Per l'autista del veicolo, un uomo anziano di 85 anni con la patente rinnovata da poco, che avrebbe perso il controllo dell'auto, a causa di un malore o di una marcia inserita per errore, e fatto balzare la grossa auto nella vetrata, parcheggiandola tra le poltroncine di attesa degli sportelli, è scattata la denuncia per omicidio colposo.

  • shares
  • Mail