Natale a Roma 2010: Idea regalo emozionante


Sappiamo bene che l'ansia natalizia serpeggia ormai dentro le viscere della città pronta a scatenarsi nel momento peggiore. Le idee regalo più curiose, più originali diventano l'autentico tormentone invernale.

Cominciamo a lanciare i salvagente necessari. Questa è una idea originale piuttosto particolare, che potrebbe andare anche oltre il regalo natalizio, perché a Roma il genere va molto di moda, soprattutto fra i giovani.


Si tratta dei cofanetti regalo che offrono week end comprensivi le esperienze più disparate per ogni esigenza. A noi interessa particolarmente questa: La possibilità di allenarsi in una scuola di gladiatori che permette di provare un vero e proprio viaggio nel tempo.

Vecchie armature, armi in legno o in ferro, tecniche di guerra. E se si superano le prove, si riceve un diploma, da neo-gladiatore. Proprio ora, che al Comune si pensa di eliminare quelli "abusivi", potrebbe diventare motivo di orgoglio...

Nel pacchetto laziale, inoltre si possono scegliere anche alternative emozionanti quali la guida in pista di GT car sul circuito di Viterbo o lo stage di lancio del coltello (cosa che si può provare sia a Latina che a Terni).

  • shares
  • Mail