Isole pedonali violate: riprende la campagna di 06blog - Lo scempio di piazza della Maddalena


Piazza della Maddalena, gioiello barocco a due passi dal Pantheon, ridotta ad un vomitevole parcheggio a cielo aperto per burini nostrani sotto l'indifferenza dei vigili e, soprattuto, dell'amministrazione... Riprende da questo scempio, documentato con due foto, la campagna di 06blog contro la violazione delle isole pedonali del centro.

Ne abbiamo parlato già tante volte i mesi e gli anni passati. D'altro canto, anche con il premio Bacarozzo De Fero, 06blog si sta disingunedo per l'attenzione contro l'odioso fenomeno della sosta selvaggia. Vi diciamo subito che non smetteremo fino a quando quelli dell'amministrazione Alemanno, o il sindaco in persona, non si sveglieranno per mettere fine a questa vergogna cittadina!

In questo post è documentato lo scempio di piazza della Maddalena, invasa da furgoncini commerciali ed auto private, fotografata due volte a distanza di un'ora (per la seconda foto clicca su continua a leggere). La campagna continuerà incessante, ma ora abbiamo bisogno di voi: non solo della vostra indignazione ma anche delle vostre foto! Inviateci immagini a questo indirizzo: suggerimenti@06blog.it.


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: