Birr'Arte disseta il Natale al luppolo: al Palacavicchi di Roma dal 20 al 22 dicembre 2013

Fiumi di birra, musica, fotografia e letteratura dissetano il Natale al luppolo di Birr'Arte, al Palacavicchi di Roma, dal 20 al 22 dicembre 2013.

Mai avuto dubbi sulle enormi potenzialità creative che è capace di 'liberare' un boccale di birra, da un gruppo di amici ben affiatati è nata addirittura Birr'Arte, per condividerne ebbrezze e passioni capaci di avventurarsi dietro fili di parole e trame letterarie, perdersi con la musica, ritrovarsi in una fotografia.

Un vero festival delle Arti innaffiato da 20.000 litri di birra in arrivo da tutto il mondo e microbirrifici Italiani indipendenti, organizzato dal Il Tino, Il Fusto e L’Alambicco, con sponsorizzazioni di birrifici del calibro di Hofbräuhaus Traunstein, Brinkhoff’s e Gjulia, e il patrocinio della Pro Loco Roma Litorale.

Una maratona in collaborazione con la webzine musicenolgy, e la webradio Radio Rokka pronta a trasmettere in diretta i concerti di Twiggy è Morta, Ilenia Volpe con Alessandra Cristofari e i Barracruda, Wogiagia e Greg & Frigidaires.

E ancora, l'associazione Fotogruppo e la mostra “Ciack si clicca”, l'aperitivo d'autore di Marco Mancinelli e Sara Lorenzini, il cinema del Mashrome Film Fest e Diaframma Studio, i Cafè Racer Roma con contest natalizio e mostra di motociclette, anche una cena romantica sulla ruota panoramica, e tutto quello che vi aspetta con Birr'Arte, dalle 18.30 di oggi a domenica 22 dicembre 2013, negli spazi del Palacavicchi, di via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130. L'ingresso dalle ore 18:30 costa di 5 €, dopo le ore 21.00 sale a 10 €.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail