Speciale Donna 2007: concorso di poesia, narrativa, fumetto

concorso speciale donna 2007 Sei vi sentite degli artisti perchè non provate a cimentarvi in un concorso per testare le vostre potezialità?

Questo è organizzato dall’associazione M.a.r.e.l. in collaborazione con la biblioteca comunale Rugantino di Roma, e patrocinato dall’VIII Municipio del Comune di Roma. Il concorso ha come tema il valore dell’amicizia e della solidarietà nel protagonismo femminile.

Prevede 3 sezioni: poesia (poesia in lingua italiana o in vernacolo, con relativa traduzione, non oltre i 40 versi, narrativa (racconti non superiori a 10 cartelle), fumetto (realizzazione su formato A/4 o al massimo A/3 di un fumetto sul tema del concorso, a tecnica libera. Ogni tavola potrà contenere fino ad un massimo di 4 vignette).

Per partecipare c'è da pagare una tassa di 10 Euro, per ogni elaborato, da versare sul nunero di c./c. 10574413, intestato a M.A.R.E.L. ABI 02008, CAB 03271, banca Unicredit, agenzia via dell’Aeroporto con la causale "Speciale donna 2007". In caso di consegna a mano, l’importo può essere incluso nel plico. Termine ultimo per la consegna è il 16 febbraio 2007.

La cerimonia di premiazione avverrà a Roma il giorno 8 marzo 2007. La sede, l’orario, i risultati e i componenti della giuria saranno resi noti sul sito dell'associazione M.a.r.e.l. il 1 marzo 2007. Per le istruzioni, l'indirizzo, e maggiori informazioni cliccate qui.

fonte: women.it

foto | shutterfey

  • shares
  • Mail