Roma Restaurant Week: dal 15 al 21 novembre i migliori cuochi e i migliori ristoranti al prezzo base di 25 euro

Roma Restaurant Week

Un evento vero e proprio, una gioia per i palati e per gli amanti della buona cucina. Per la prima volta in Italia arriva nella Capitale la "Settimana del Gusto": dal 15 al 21 novembre 2010 il meglio in fatto di cuochi e ristoranti saranno uniti per celebrare i sapori più raffinati nel corso della "Roma Restaurant Week".

L'organizzazione di DiningCity Italy propone infatti quella che, secondo le guide Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso e Slow Food, è l'eccellenza della gastronomia italiana. La buona notizia è che non bisognerà spendere una fortuna per gustare i piatti più succulenti: il costo base per sedersi a tavola e assaporare le prelibatezze della cucina locale sarà di 25 Euro.

Chi vorrà invece 'salire di livello' e affidarsi alle proposte di ristoranti segnalati dal Gambero Rosso con un punteggio superiore a 75, potrà richiedere un menù fisso di tre portate a 35 euro, mentre per mangiare nei locali segnalati dalla guida Michelin, il prezzo aumenta di 10 euro in più per ogni stella rispetto all’offerta principale. A questo indirizzo, l'elenco dei ristoranti che aderiscono. Sul sito è possibile prenotarsi e vedere i prezzi dei menù nello specifico.

  • shares
  • Mail