Al via le iscrizioni per le scuole d'infanzia comunali

iscrizione asili comunali Mamme, siete ansiose di iscrivere i vostri bimbi a scuola e non avete ancora le idee chiare su dove iscriverli?

A partire da oggi è possibile iscrivere i piccoli in una delle 303 scuole dell'infanzia (ex scuola materna) del Comune di Roma. L'iscrizione va fatta, direttamente alla scuola prescelta, fino al 16 febbraio, utilizzando il modello di domanda fornito dall' istituto o scaricabili da qui.

Possono essere iscritti i bambini residenti nel Comune di Roma che alla data del 31 dicembre 2007 abbiano compiuto tre anni o che non superino, alla stessa data, i sei anni d'età. Anche i piccoli che compiranno tre anni entro il 31 gennaio 2008 avranno la possibilità di essere inseriti nella lista degli iscritti, ma solo se gli altri (quelli che avranno tre anni il 31/12/2007) avranno trovato tutti posto. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate indicativamente entro il 16 aprile 2007 e le graduatorie definitive entro il 21 maggio 2007. Per saperne di più cliccate qui.

fonte: comune di roma

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: