La beneficenza pattina sul ghiaccio

La pista di ghiaccio Axel Roma per una sera si “scalderà” a favore dei bambini di Lamu. Interverranno a sostegno dell’evento Anidan on Ice alcuni personaggi dello spettacolo.


Il 17 Dicembre presso Axel, la pista di pattinaggio più famosa di Roma, verrà organizzata una serata di beneficenza a favore dei bambini di Lamu.

Beneficenza e tanto divertimento a cominciare da un aperitivo swing per poi proseguire con il DJ set di Gabriele Fruscella che accenderà la pista. Istruttrici professioniste saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno pattinare.

Durante la serata organizzata in collaborazione con Amarena Company verrà presentato il calendario Anidan 2014, realizzato grazie alla magnifica esperienza documentata dai due fotografi Cristiano Zabeo e Emanuele Reguzzoni.


I fotografi hanno trascorso 15 giorni a stretto contatto con la comunità cercando di tramettere e insegnare ai bambini il loro amore per la fotografia. Questo è stato possibile grazie a Nikon Italia che ha regalato 20 macchine digitali e Meridiana.

Il Supporto di AXEL Roma a favore dei bambini di Lamu continuerà poi anche dal 17/12 al 17/01/2014 durante il quale verrà donata una quota per ogni biglietto venduto.

  • shares
  • Mail