Metallica "by request" al Rock In Roma 2014

Metallica "by request" il 1 luglio suona al Sonisphere Festival 2014 ospitato dal Rock In Roma 2014 con scaletta scelta dal pubblico.

All that is, was and will be
Universe much too big to see …

Ormai è ufficiale anche se sembra troppo bello per essere vero, martedì 1 luglio 2014, i Metallica suoneranno al Sonisphere Festival 2014, nell’area del Rock In Roma 2014, all’Ippodromo delle Capannelle, per la precisazione nello stesso spazio che ha ospitato il concerto di The Boss.

Insomma un mega concerto nel concerto, per giunta “by request”, per consentire al pubblico di votare le 17 canzoni che finiranno la scaletta ufficiale del concerto di Hetfield e soci.

I biglietti saranno in vendita per il Fan club, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre e sino alle ore 9.59 di venerdì 6 dicembre su www.metclub.com, per tutti glia altri, dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre su www.rockinroma.com e www.ticketone.it, ma fate in fretta perché temo dureranno poco, poi non dite che non vi ho avvertito.

Nel 1991 ho comprato una delle 22 milioni di copie di Metallica, quel The Black Album che ha cambiato il look della mitica band insieme alla storia del metal e dell’hard rock, aggiunto alla mia colonna sonora personale la ballata Nothing Else Matters, e offerto una partenza a razzo per il viaggio cosmico e interiore del viaggio “attraverso il nulla” arrivato al cinema con Metallica Through the Never di Nimrod Antal, nel caso siate a caccia di qualcosa per ingannare l'attesa.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail