Teatro e comicità a Roma: arriva "Area Zelig Cabaret. Lab on the road"

Area Zelig Cabaret. Lab on the roadSul palco, nuovi comici scelti durante degli speciali 'laboratori', ma anche artisti già affermati come Alessandro Serra, Gianfranco Phino, Oscar Billa, Laura De Marchi, Rocco Cirmoli ed “I sequestratori” (protagonisti in questi giorni della nuova edizione di Zelig Off): questo è lo spirito e la formula con cui "Area Zelig Cabaret. Lab on the road" arriva da 'stasera al Teatro Golden di Roma.

Due mercoledì ogni mese, per un totale di 14 appuntamenti da ottobre ad aprile, laboratori per i nuovi comici che la sera poi si esibiranno davanti al pubblico in veri e propri spettacoli. Il Laboratorio Zelig diventa quindi un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti al pubblico che diventa il giudice assoluto.

E se avete voglia di provare anche voi, l’iscrizione ai laboratori, esclusivamente online dal sito areaZelig, è gratuita e aperta a tutti maggiorenni professionisti e non (esclusi barzellettieri). Gli spettacoli iniziano alle 21 e 30 e il prezzo dei biglietti è molto contenuto: 10 euro + 1 euro per i diritti di prevendita. Dopo il salto, il programma degli appuntamenti e tutte le info.

"Area Zelig Cabaret. Lab on the Road"

Date degli spettacoli:
2010
13 e 27 ottobre
10 e 24 novembre
1 e 15 dicembre
2011
12 e 26 gennaio
9 e 23 febbraio
9 e 23 marzo
6 e 20 aprile

Teatro Golden
via Taranto 36 Roma
(Metro A fermata San Giovanni)

Informazioni e Prenotazioni
Tel: 06.70.49.38.26
Mail: info@teatrogolden.it

Promozioni:
Convenzionati con Feltrinelli, Bibliocard, Cartaperdue
Interclub e con oltre 100 CRAL. Elenco delle convenzioni
Info Convenzioni, Gruppi e Scuole Tel. 06.70.49.38.26
promozione@teatrogolden.it

  • shares
  • Mail