Mercato Vintage Ecosolidale di Roma: tanto a poco, ogni giovedì, sabato e domenica

Lo shopping low cost, Vintage ed Ecosolidale di Roma al Mercato Vintage Ecosolidale, raccoglie fondi contro L'AIDS, tutti i giovedì, sabato e domenica.

Oggi più che mai, 365 giorni all'anno, anche il Mercato Vintage Ecosolidale, raccoglie fondi per sostenere il progetto DREAM contro la diffusione e la cura dell'AIDS in Africa.

Un sogno e un obiettivo che si realizza con la vendita di abiti, accessori, occhiali, borse, scarpe, lingerie, gioielli, abiti preziosi e da sposa, nel mercatino rigorosamente vintage, ospitato all'interno della Città Ecosolidale della Comunità di Sant'Egidio (via del del Porto Fluviale 2).

Da oggi 1 dicembre 2013, il mercatino replica ogni giovedì, sabato e domenica, dalle ore 16.30 alle 20.00, perfetto anche per la caccia ai regali di Natale, uno per voi (e i vostri cari) e uno per un bambini africani, in un colpo solo, basta scegliere, provare e comprare ad un prezzo simbolico, dalla vasta selezione di abiti e accessori donati quotidianamente da privati e commercianti.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail