Buon anniversario Micca!

Micca E’ precisamente un anno che è partito il Micca Club. Per ricordare l'evento, venerdì 12 gennaio a partire dalle 22.00, si festeggia e si soffia la prima candelina con un party ricco di sorprese. Dopo un annata piena di concerti, di burlesque show, di feste a tema in maschera, di dj set con artisti sia italiani che stranieri, di programmi radiofonici e di mercatino vintage, è tempo di fare festa con Alan Soul e gli Alanseltzer, la band di Giulio Todrani che proporrà i repertori dei grandi artisti soul come Otis Redding, Ray Charles, James Brown.

Ma non solo, perchè terminato il concerto, sul palco, andrà in scena un nuovo spogliarello recitato grazie all’artista di turno che uscirà da una deliziosa torta di panna e cioccolato. Stiamo parlando di Miss Honey Lulu, regina dela scena burlesque londinese. A chiusura della serata, tutti i dj resident si esibiranno fino alle prime luci dell’alba.

Ingresso 5 euro previa iscrizione in lista tramite modulo online relativo all’evento. Ingresso libero per i tesserati. Per prenotare i tavoli chiamate il numero 0687440079.

Micca Club
Via Pietro Micca 7a
Info 0687440079 | Mappa

  • shares
  • Mail