Prince arriva con il "20 Ten tour 2010" a Roma: disponibili i biglietti per il concerto del 2 novembre

Prince Live a Roma

E' un evento annunciato il prossimo concerto di Prince nella Capitale. Un evento per due ragioni fondamentali: il - concedeteci l'abusatissima espressione - "Genio di Minneapolis" infatti, manca nel nostro paese da ben otto anni. Inoltre questo "20 Ten tour 2010" fa ben sperare dopo le ultime - ennesime - bizze di Prince Rogers Nelson, dopo un disco omonimo dignitoso, ma non esaltante.

Fa ben sperare anche per la musica nella nostra città, spesso snobbata dall'organizzazione degli eventi più importanti a causa di una mancanza di strutture o di difficoltà organizzative. Trattandosi di Prince, le prevendite sono iniziate con largo anticipo e - ve lo diciamo subito - i prezzi non sono propriamente 'contenuti'.

Per la "Tribuna Centrale Numerata" si sborsano 155,25 euro, appena meno (120,75 €) per la Tribuna Laterale Numerata. L'Anello Centrale Numerato costa 97,75 euro, mentre il biglietto per lo stesso posto, ma laterale e sul terzo anello può essere acquistato a 69,00 euro. Circa dieci in meno (59,80 €) per vedersi il concerto in piedi. Il concerto si svolgerà il 2 novembre al Palalottomatica e inizia alle ore 21. Le prevendite sono quelle abituali.

  • shares
  • Mail