The Horde & E-Square Opening Party: il film, il fumetto, gli zombi e paura 'on the rocks' al Circolo degli Artisti di Roma

The_Horde_Festa_Fumetto

All’orizzonte solo cadaveri .. mentre orde di creature sanguinarie stanno arrivando al cinema con The Horde di Yannick Dahan e Benjamin Rocher, facendo tappa giovedì 30 al Circolo degli Artisti con una Festa per stomaci forti e mani ferme.

L’Horrormovie.it Festival ha gettato il seme e attivato l’adrenalina, la presentazione di "The Horde" seguita dalla miscela musicale e artistica dall’E-Square Opening Party, lo farà germogliare.

Lo Special Guest della serata Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, e il suo piccolo manuale di autodifesa dagli zombi che potete sfogliare in anteprima su REPUBBLICA XL e ricevere in omaggio andando al cinema, potrebbero addirittura fornirvi il coraggio e gli strumenti (sono sicura che la voglia c’è già) …

… per tenera testa all’orda di zombi che assediano quotidianamente il vostro ufficio, supermercato o quartiere, sempre in senso metaforico ovviamente, niente ‘macete’ a lavoro se non volete correre il rischio di usarlo.

La serata Fandango ad ingresso libero inizia alle 21.00, alle 22.30 con contributo di 5 €, iniziano invece le danze con la dancefloor psichedelica di Rodion, il mix di funk, discohouse, acid, hiphouse del dj-set dei Cyberfunken e la sintesi di electrofunk e fidget dei padroni di casa 3 Untitled Djs, mentre l’area expo curata dalla E-Square Family ospiterà la collettiva d’arte by Alessandra Ribis, Algida Sophia, B.B. e Flavia Castro. Visual di A+A Baldi. Pronti? Stanno Arrivando !!!

  • shares
  • Mail