Frattina Fashion, piccolo mondo dell'accessorio

frattina fashion

Se siete nella zona di Piazza del Viminale date un' occhiata ad un negozietto sfizioso a cui non si fa caso facilmente. Si trova sulla discesa che porta alla Basilica di Santa Maria Maggiore, ed è dedicato a tutto ciò che è accessorio. Si va dal cappello alla sciarpa, alla stola più elegante, al paio di guanti, alla bigiotteria, alla borsa da passeggio a quella più raffinata da sera.

E' piacevole fare quattro chiacchere con Patrizia, la proprietaria. Ci dice che il negozio esiste da 17 anni e che i prezzi, ad es. per un cappello, vanno dai 24 ai 69 euro. I materiali degli accessori per l'inverno, tutti di marca italiana, sono perlopiù i vari tipi di lana (lana cotta, feltro). Poi il negozio lavora anche con un laboratorio che crea le cose su misura. Se il cliente porta la stoffa può fare richiesta specifica di un pezzo, magari per un evento particolare. In particolare c'è richiesta di stole per le grandi serate. Sapete nella zona c'è il Teatro dell'Opera, magari a qualcuno può far comodo! Frattina Fashion ha soprattutto clienti italiani ma capita anche qualche attore americano incuriosito e di passaggio.

Se siete interessati, Patrizia fa il 10% di sconto a tutti i lettori che avranno letto di Frattina Fashion su 06blog, per tutto il 2007. Andate a dare un'occhiata. Vedere non costa nulla, e poi fatemi sapere se vi è piaciuto!

Di seguito, c'è l'indirizzo.

Frattina Fashion
Via Agostino Depretis 61
Tel. 064746161 | Mappa

Frattina fashion

foto | 06blog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: