Beat Beat Beat è Festival al Micca!

Luci calde e ugole bollenti, un tasso di vinile che va a braccetto con quello dell’alcool di cocktail estrosi ed inebrianti, almeno quanto il mix potente di atmosfere inossidabili che fanno pensare ai genitori, prima di scuotere la testa con tutta l’ironia di cui vi sentite capaci, e tornare a sorseggiare il vostro drink o ad agitare i fianchi in pista.

Se vi perderete il Grand Opening del Micca Club, il prossimo fine settimana è l’occasione buona per tornarci in compagnia della solita truppa goliardica capitanata dall’uomo dei mille volti e altrettanti talenti Alessandro Casella, e dal beat senza tempo dei live portati sul palchetto romano dalla seconda edizione del Festival Del Beat Italiano.

Ci potete arrivare in lambretta o con il mezzo che preferite, indossare quello che volete, anche se l’occasione è propizia per far fare un giro di pista al completino vintage sepolto nell’armadio, tanto una volta entrati vi sentirete comunque diversi, come bambini su una macchina del tempo (molto simile a quelle a scontro del Luna Park).

Festival_Del_Beat Italiano_IIed_Micca_Club_Roma

Anzi, ancora più divertente, perché insieme ai drink e ai live, gli allestimenti d'epoca, il dj set con vinili originali e la mostra mercato 60's, vi faranno vivere atmosfere e suoni che non avete mai vissuto, fatta eccezione per chi sta oltre i cinquanta.

Io vivo senza te hoooo .. credimi amor, so già cosa far … venerdì 24 e sabato 25 settembre mi faccio un viaggetto al Festival Del Beat Italiano al Micca Club! Rigorosamente Free entry!!!

  • shares
  • Mail