Mangia Prega Ama: la prima europea a Roma con Julia Roberts, Javier Bardem, Richard Jenkins e Ryan Murphy

MangiaPregaAma_Roma

Sintesi perfetta dello spirito che anima gli avventori della capitale, 'Mangia Prega Ama', il bestseller di Elizabeth Gilbert campione di vendite in libreria, sta per esserlo anche al botteghino con il film che ha portato Julia Roberts di nuovo sul grande schermo e a Roma.

Dopo la comparsa sul set romano di Eat, Pray, Love, assediato da turisti, sicurezza e carabinieri, l’attrice americana è attesa nella capitale di nuovo giovedì prossimo, insieme a Javier Bardem, Richard Jenkins ed il regista Ryan Murphy, per l'anteprima europea del film al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica.

Il red carpet di 500 metri quadrati steso davanti al cinema romano la sera del 16, non sarà però un evento per pochi, grazie alle riprese dell'arrivo del cast e delle interviste in diretta, trasmesse in tutte le sale italiane del circuito The Space, nato dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema.

Nei giorni successivi a venerdì 17, per avere un ingresso omaggio in sala, valido per un ingresso singolo fino al 31/10/2010, basta acquistare una copia del libro entro il 20/09/2010, e scegliere il cinema più vicino dove andarlo a vedere.

  • shares
  • Mail