Salpa ancora una volta il "Battello dei Pirati" sul lago di Bracciano domenica 12 settembre 2010

Battello dei Pirati
Un modo divertente per trascorrere una domenica al lago e far divertire i più piccoli con l'immaginario piratesco. Dopo il successo dell'evento lo scorso quattro luglio, torna a grande richiesta “Il Battello dei Pirati”, lo spettacolo sulla motonave "Sabazia II" che navigherà le acque del lago di Bracciano.

Ribattezzata per l'occasione "Filibusta" dall’associazione Teatro Helios, il battello salperà nuovamente domenica 12 settembre 2010 alle 19 con partenza dal molo di Anguillara. La nuova edizione è stata ulteriormente arricchita e si annuncia come un vero e proprio musical dedicato ai bambini con tanto di “pappatoria piratesca”.

Inserito nel calendario della tradizionale Festa di Settembre di Anguillara lo spettacolo verrà proposto da una compagnia teatrale. Impegnati nell’impresa ideata da Sabrina Fiorani, con le coreografie di Nicla Jane Giorgi e la regia audio di Enrico Nichelatti. La prenotazione del biglietto (15 euro comprensivo di pappatoria piratesca) va effettuata presso l’Ufficio Turistico di Anguillara in viale Reginaldo Belloni. Trovate le indicazioni per arrivare dopo il salto.

Ufficio Turistico di Anguillara
viale Reginaldo Belloni


View Larger Map
  • shares
  • Mail