La Bella e la Bestia: il Musical dei Musical al Teatro Brancaccio di Roma

La_Bella_e_la_Bestia_il_Musical

I sentimenti, più forti di incantesimi, perfidia o un aspetto mostruoso, protagonisti di una delle favole più amate e del musical campione di incassi da ben 19 anni, arrivano finalmente anche a Roma.

Dopo otto mesi di programmazione, e record di incassi e repliche, La Bella e la Bestia lascia il Teatro Nazionale di Milano per lo storico Teatro Brancaccio di Roma, radicalmente ristrutturato per l’occasione.

Se “L'abbigliamento è, al tempo stesso, una scienza, un'arte, un'abitudine, un sentimento” (La vita elegante di Honoré de Balzac) i costumi del candelabro Lumiere, dell’orologio Din Don, della teiera Mrs. Bric, del guardaroba Madame de la Grande Bouche vi delizieranno, quanto l’amore e la magia tra Bella e il suo principe bestiale. Chi non ha bisogno di favole? Un assaggio nel video a seguire!

I biglietti già in vendita si possono acquistare seguendo le istruzioni on line, direttamente al botteghino del teatro, al telefono (848 44 88 00) o sul circuito Ticketone, Vivaticket, Listicket, Greenticket, Unicredit , oltre alle rivendite abituali.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: