Micca Club Grand Opening! Free Entry!

Micca_Club_Grand_Opening_2010

Per i nostalgici delle atmosfere rètro che dagli anni Venti si spingono fino ai primi anni Settanta e contemplano i grandi successi di Armando Trovajoli o Fred Buscaglione, dopo la pausa estiva torna ‘in pista’ la ricca ed eclettica programmazione del Micca Club inaugurata dal grande Opening Party.

Il prossimo 23 settembre si ricomincia a pieno ritmo con una stagione ad alto tasso di vinile, performance, degustazioni, aperitivi originali ed ironia, in compagnia del dj's team del locale, dall’eclettico Alessandro Casella a Misterstereo8, da DandywOlly a Luzy L, da Corry X a Lalla-Hop.

La scena Beat italiana, insieme ad allestimenti d'epoca ed una mostra mercato 60's, farà la sua comparsa già il 24 e il 25 settembre con la II edizione del Festival del Beat Italiano, e i live di Tony Borlotti e I Suoi Flauers, I Fenomeni, I Ganzi e Statale 66 insieme ai dj's set con 45 giri originali.

A partire dal 1°ottobre i venerdì saranno ancora rocamboleschi ed ironici con il vero burlesque show del Velvet Cabaret , come non mancheranno ogni mese al Micca Burlesque Show le esibizioni delle nuove burlesque dancer dell'Accademia dell'Arte del Burlesque, senza parlare dei Corsi di Burlesque Per Tutti.

Tante performance stuzzicanti saranno assicurate dal 18 al 21 novembre dalla sesta edizione del Rome Burlesque Festival, in attesa de “La Dolce Diva”, il primo spettacolo teatrale italiano ispirato al Burlesque in scena a dicembre al Teatro Olimpico di Roma.

Più alternative e fetish saranno le serate del Ritual Deluxe – Exotik Kabaret, un mercoledì al mese (in genere giorno di chiusura per il Micca) a partire dal 13 ottobre, mentre la consueta programmazione settimanale continuerà ad assicurare aperitivi e selezioni musicali a partire dalle ore 19.00.

Nella programmazione di questa nuova stagione a partire dal 3 ottobre non mancheranno le domeniche del Micca Market, a base di aperitivo, mercatino e sonorità indie, retro e nowave con i dj Lino e Nicola (Fish'n'Chips), o i sabato de La Notte Del Giaguaro, con le selezioni musicali di Alessandro Casella e DandyOlly che seguono i live dalle sonorità Swing e Jazz, dai Blues Willies capitanati da Greg e Max Paiella a suon di Rock'n'Roll, Surf e gag divertentissime il 2 ottobre, ai Da Silva Trio del 23 ottobre ..

  • shares
  • Mail