Corsa Futurista: il 4 settembre al Circo Massimo di Roma

Dopo i numerosi festeggiamenti per il centenario del Manifesto Futurista di Filippo Tommaso Marinetti, e in prossimità del 50°anniversario delle Olimpiadi di Roma del 1960, sport, storia e cultura si incontreranno di nuovo a Roma la sera del 4 settembre, lungo i 10 km di percorso della Corsa Futurista all’interno del Circo Massimo.

Zang Tumb Tumb .. il tributo della corsa-evento al Movimento Futurista, organizzato dall’A.S.D. O.S.O. OLD STARS OSTIA e supportato dallo stesso team della Corsa de Noantri, si darà appuntamento alle ore 19.00 di sabato 4, sul lato di via dell’Ara Massima di Ercole al Circo Massimo, dove la partenza della gara è prevista per le ore 21.00.

Per partecipare, e aspirare anche ad uno dei premi previsti per i primi 10 uomini e le prime 5 donne giunte al traguardo a prescindere dalla categoria d'appartenenza, basta seguire le istruzioni on line, e iscriversi entro il 3 settembre, ma la quota di 10 € dopo il 24 agosto salirà a 15 €. Dopo tutti “All’Ombra del Colosseo” per festeggiare.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: