Roma ad Agosto: dal 24 riprendono le attività alla Casina di Raffaello & Technotown

Reading is fun_flickr_John-Morgan

Per i bambini che non hanno mai lasciato la città, per quelli che sono già tornati e si godono gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno a scuola il prossimo 13 settembre, dal 24 agosto riprendono anche le attività della ludoteca di Villa Borghese per bambini dai 3 ai 10 anni, e i laboratori, i giochi, i tornei e le istallazioni interattive di Technotow a Villa Torlonia.

Alla Casina di Raffaello oltre alle attività permanenti della Ludoteca, fino al 3 ottobre, tornano anche le letture animate e i Pic – Nic Letterari di TU - La Tribù dei Lettori, la mostra sulle incantevoli illustrazioni di "Iela Mari. Il mondo attraverso una lente" e da ottobre a maggio 2011, tutte le domeniche alle 16 vanno in scena favole spettacolari con "La Favola delle Favole…parole in gioco".

A Technotown i ragazzi più grandi a partire dal 24 agosto dalle 10 alle 23, potranno intrattenersi con il "sensitive building" di Technotownight/Drawbulding, le sfide di "Science Invaders", i giovedì di Sciencenight, e quelli dai 7 ai 13 anni, dal 30 agosto al 10 settembre, anche con il campo estivo giornaliero in inglese del Summer Day Camp, oltre alle Avventure in 3D i Virtual Set, Scultorobot, Sbong!

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail