Torna "Get NUMB", il festival di arti elettroniche della Capitale

2ManyDjs

Dopo il successo dello scorso anno, con quasi 5000 presenze in una sola notte, torna a settembre "Get NUMB": il festival di arti elettroniche della Capitale. Headliner e ospiti d'eccezione per questa seconda edizione: i 2ManyDJs, Nòze, Spor e Foreign Beggars.

L'evento raddoppia le date nella location "Spazio Roma" in Viale Tor di Quinto: 4000 metri quadri che il 3 e il 4 settembre ospiteranno una selezione di artisti internazionali. Due date per gli amanti del Dubstep e del Drum‘n’Bass, della Minimal e dell’Elektro.

Tra gli italiani confermati: Andrea Esu, Andrea De Sica, Mush, Mustek, Aeph, Intiman, JPR, Sensukt, Dj red, Dj Stile, Cobram Party Boys. Il filo conduttore che unirà le serate e i dj che si alterneranno nei due stage, sarà la scelta diretta alla qualità e all’innovazione musicale, con un programma che potrebbe ancora rivelare sorprese e una line up compilata accuratamente da diverse realtà della scena elettronica come Sound Division, Corea Radical Party, Monkey Club Project e ScuderieMArteLive.

  • shares
  • Mail