"Odio l'Estate": a Villa Carpegna, tre festival consecutivi dal 23 agosto all'8 settembre

Odio l'Estate festival

Un festival che ne riunisce tre. Tanta, tantissima musica dal 23 agosto all'8 settembre a Villa Carpegna con ben tre rassegne musicali internazionali consecutive. Organizzato dal Comune di Roma con il patrocinio del Municipio 18, "Odio l'Estate" è l'occasione per scivolare senza troppi traumi dalle ultime settimane di vacanza alla routine di settembre.

Si parte con "Musich'èstate" dal 23 al 29 agosto, con ospiti del calibro di Gino Paoli (con Danilo Rea, Flavio Boltro e Roberto Gatto), Simone Cristicchi e lo Gnu Quartet, il talentuoso Joe Barbieri e Gegè Telesforo. Inizia poi "Roma Jazz's Cool" dal 30 agosto al 6 settembre (con Chris Potter e Javier Girotto tra i nomi) per finire con il "Tarantella Festival" il 7 e 8 settembre (Orchestra romana Tarantella e TarantProject).

Il Festival spazia dalle produzioni originali di jazz italiano e americano alla canzone d'autore fino alla musica tradizionale popolare, proponendo moltissimi giovani artisti di talento al fianco dei grandi nomi. L'ingresso libero e gratuito per quasi tutti i concerti. Il nome saprete già da dove viene, probabilmente. Dopo il salto, un'occasione in più per ricordarlo.

  • shares
  • Mail