Atac: Speciale Ferragosto

big_3

La domenica di Ferragosto e alle porte e il bollettino della mobilità capitolina di 06 registra il servizio regolare come in ogni altra domenica per bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

In città saranno in strada le linee Express 120, 130, 150, 180 e 190 e le "linee della memoria", i collegamenti "C" per i cimiteri, mentre saranno potenziate le linee 07, 062 e 070 che raggiungono le spiagge di Ostia e Torvaianica.

A Ostia la manifestazione "Ferragosto in musica", dalle ore 18.00 di domenica 15 a cessate esigenze di lunedì 16, devierà la linea 062, chiudendo al traffico veicolare di mezzi pubblici e privati diverse strade.

Nello specifico: P.zza dei Ravennati, L.gomare P. Toscanelli nel tratto compreso tra Via degli Aldobrandini e Via degli Acilii, V.le della Marina nel tratto compreso tra Via Rutilio Namaziano a P.zza dei Ravennati, L.mare P. Toscanelli carreggiata tratto e verso Via Giuliano da Sangallo Via Aldobrandini, e carreggiata tratto e verso Via della Vittoria Via Giuliano da Sangallo.

Sempre ad Ostia fino al 15 agosto, prosegue la chiusura di via Domenico Baffigo, nel tratto compreso tra via Mario Ruta e via Carlo Avegno, a causa della “Fiera di Ferragosto”, deviando le linee 05, 014, 015 e 062, il capolinea delle linee 05 e 062 trasferito da via Baffigo a piazzale Lorenzo Gasparri, le devierà su via Carlo Avegno, via Enea Picchio e via Umberto Grosso, mentre le linee 014 e 015, in arrivo dall’Idroscalo percorrono via del Sommergibile e via della Corazzata.

Biglietterie e servizi al pubblico 
effettueranno servizio regolare, in ogni caso anche a Ferragosto, potrete rivolgervi al contact center dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità "0657003", per tutte le informazioni su orari e percorsi del trasporto pubblico.

Foto: 06 zoom

  • shares
  • Mail