Bugs Bunny On Ice, al Palaghiaccio

Bugs Bunny Bugs Bunny, il furbo e sfrontato coniglietto della Looney Tunes mette i pattini ai piedi e dà spettacolo nello show sul ghiaccio Bugs Bunny On Ice–Il giro del mondo in 80 minuti (info 065503982), una parodia dell’ opera di Jules Verne in programma dal 22 febbraio al 4 marzo, al Palaghiaccio di Marino.

Bunny è un gran chiacchierone, ma in ogni situazione agisce sempre in maniera simpatica, anche tra le più difficili. E lui ad avere sempre la meglio perchè è un tipetto arguto e vivace. Chiedete al povero Taddeo, il cacciatore un po’ tonto, nemico di sempre, che lo insegue ogni volta inutilmente. Di fronte ai prepotenti e agli ipocriti, il coniglietto riesce sempre ad inventarsene una, e in un batter d'occhio a ridurli a pezzettini.

Nello show della compagnia Holiday on Ice, Bunny non sarà solo ma in compagnia di Daffy Duck, Silvestro e Titti, Speedy Gonzales, Beep Beep e Willy il Coyote, Taz, e l’immancabile Nonnina Granny. Tutti insieme, sul ghiaccio, faranno numeri da capogiro a tempo di musica. Vi farete delle matte risate.

Il costo dei biglietti in vendita presso i punti Greenticket e Ticketone va dai 12 (per i bambini sotto i 12 anni) ai 32 euro più i diritti di prevendita. Per i bambini fino ai tre anni che vedranno lo spettacolo in braccio ai genitori l'ingresso è gratuito.

Bugs Bunny On Ice – Il giro del mondo in 80 minuti
c/o Palaghiaccio
via Appia Nuova, km 19 Marino
tel. 0693547412 - orari biglietteria: dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 20.00

  • shares
  • Mail