Bike sharing Roma: nuove postazioni a partire da piazzale Flaminio

bike-sharing-Roma-7V50CLNB9

Per chi viaggia in bicicletta senza un mezzo suo, come annunciato continua a crescere la mappa delle postazioni bike sharing per noleggiarne una quando serve, a partire da quelle inaugurate a Piazzale Flaminio, nell'area pedonale di fronte al nuovo capolinea del tram 2, tornato a viaggiare tra piazza Mancini e piazzale Flaminio.

Le due nuove postazioni, da quindici e diciotto ciclo posteggi, sono solo le prime di 34 nuove stazioni distribuite tra il Centro e il rione Prati, che contribuiranno a migliorare la mobilità sostenibile della capitale, agevolando l’uso del mezzo più pratico, economico, eco-logico e anche salutare per girare tra i vicoli di Roma.

Le altre 34 postazioni di bike sharing romane saranno presto:
- 13 nel Centro storico, tra Portico d’Ottavia, Termini, Corrado Ricci, Celimontana, Esposizioni, Opera, Esquilino, Colosseo, San Gregorio, Circo Massimo, S. Maria in Cosmedin, Petroselli, Giulia ...

- 6 postazioni a Trastevere, collocate a Ripa Grande, Santa Cecilia, Mastai, San Cosimato, Belli, Salita della Lungara;

- 15 stazioni tra Prati e Vaticano, nelle aree Rovere, Conciliazione, Crescenzio, Porcari, Piazza Risorgimento, Ottaviano, Andrea Doria, Piazzale degli Eroi, Tribunale, Piazzale Clodio, Angelico - Gulli, Lepanto, Mazzini – Monte Grappa, Cola di Rienzo, Piazza della Libertà, Cinque Giornate.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: