Pop Surrealism Last Chance: il pop come non lo avete mai visto alla Mondo Bizzarro Gallery

Mark Ryden

Ormai non è più una novità: il successo del surrealismo pop è una realtà affermata, consacrata da decine di mostre come "Art From the New World" a Bristol o quella recentemente allestita a Spoleto. La novità sta anche in un recente, maggiore interesse del mercato, visto che, lo scorso dicembre, un quadro di Mark Ryden è stato venduto all'Art Basel Miami Beach per l'incredibile cifra di novecentomila euro.

Mondo Bizzarro Gallery è sicuramente uno dei luoghi di Roma più attenti alle nuove tendenze artistiche, con mostre che promuove e allestisce in modo intelligente e facile da avvicinare. Dopo la ricchissima programmazione, decide di salutarci per le vacanze estive con "Pop Surrealism Last Chance": l'occasione per vedere dal vivo i lavori di Marion Peck, Ray Caesar, Todd Schorr, Ana Bagayan, Camilla D’Errico, Naoto Hattori, Mike Davis, Murakami e Gary Taxali.

La mostra verrà inaugurata domani giovedì 29 luglio e proseguirà fino al 14 agosto. Sempre negli spazi della galleria, potrete ammirare anche i lavori di Sten+Lex: pezzi creati per l’occasione, ritratti di anonimi personaggi degli anni Sessanta-Ottanta realizzati con la loro tecnica 'Stencil poster'. Dopo il salto, le immagini di alcune opere degli artisti in mostra.

Pop Surrealism Last Chance

Pop Surrealism Last Chance
Pop Surrealism Last Chance
Pop Surrealism Last Chance
Pop Surrealism Last Chance
Pop Surrealism Last Chance
Pop Surrealism Last Chance

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: