'Roma InConTra' come a Cortina

Nuova grande musica romana_flickr_archiwatch L’obiettivo di rendere la capitale un luogo di confronto e dialogo tra i protagonisti della politica, della scienza, dell'economia e dell'arte, facendo tesoro delle strategie organizzative di un brand di successo come Cortina InConTra, ha maturato il proposito di inaugurare Roma InConTra.

Lo spazio di dibattito culturale, sostenuto dal sindaco di Roma Gianni Alemanno, l'impegno dell'Assessore alle Politiche Culturali e Comunicazione Umberto Croppi e la partnership con Zètema, è programmato per il prossimo autunno all'Ara Pacis.

Per sottolineare la continuità tra i due progetti, pur nella diversità dei contesti, il sindaco Alemanno, ha anticipato Roma InConTra insieme ad Enrico Cisnetto, ideatore e responsabile della manifestazione dell'estate ampezzana, in occasione della presentazione della stessa che si terrà dal 24 luglio al 29 agosto, e dove lo stesso sindaco prenderà parte all'incontro sul tema delle Olimpiadi da Roma 1970 a Roma 2020 (12 agosto), al dibattito Roma ladrona? condotto dal giornalista Davide Desario (15 agosto), e al convegno sul tema dell'estetica della città (22 agosto).

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail