“Note di Notte di Luna” navigando di notte sul lago di Bracciano

Freshwater lakes_flickr_kevindooley

La Luna, l’astro che rischiara le tenebre e accende i languori, studiato dalla scienza e bramato dalla poesia, sarà il protagonista della kermesse estiva “Note di Notte di Luna”, e delle sei serate musicali a bordo della motonave Sabazia , sulle chiare, fresche, dolci acque del Lago di Bracciano.

Sei appuntamenti con la musica dal vivo e brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna, che si vanno ad aggiungere alle proposte di Vivi Bracciano, e alla nostra estate fuori porta, ricca di proposte stuzzicanti come questa.

Il programma delle serate offre anche la possibilità di scegliere l’atmosfera più congeniale ai propri gusti musicali, tra il blues e il jazz classico di “Blue Moon”, con Mario Donatone (tastiere) e Harold Bradley (voce), nella notte di luna piena di sabato 24 luglio e martedì 24 agosto 2010 ...

... la musica latinoamericana di “Noche de Luna” con il duo Tinku Roland Ricaurte (voce, flauti andini, chitarra e percussioni) e Alex Taborri (voce, tastiere e charango), 
domenica 25 luglio e venerdì 20 agosto 2010, e il repertorio di canzoni internazionali di ieri, di oggi, di sempre di “Guarda che Luna!” con Alfredo Messina (tastiere), lunedì 26 luglio e sabato 21 agosto 2010.

Per partecipare alle serate organizzate dall'Associazione Culturale Ottavia (info@assculturaleottavia.eu 339/ 3406573), in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, basta prenotare al 06 99805462 (Biglietteria dalle ore 21 al Molo di Bracciano (Consorzio di Navigazione del Lago), Lungolago Argenti n.11) pagando un ticket di 18 euro comprensivo di drink di benvenuto a bordo.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail