"Festa dell'Attore" a Ciampino: Giorgia, Vincenzo Cerami, Lella Costa e Gigi Proietti per celebrare il mondo dello spettacolo

GigiProietti

Tanti gli ospiti che domani, sabato 17 luglio, a partire dalle ore 21 e 30, si avvicenderanno nell'Anfiteatro del Parco "Aldo Moro" di Ciampino. L'occasione è la prima edizione della “Festa dell’Attore”, una manifestazione nazionale interamente dedicata ai protagonisti della scena.

Nel corso della serata, verranno consegnati i premi “Sipario-San Genesio”, riconoscimenti che la rivista assegna dal 1954 alle personalità più importanti della scena teatrale. Ospiti e premiati, quest’anno: Ferruccio Soleri, per il suo "Arlecchino" del Piccolo Teatro di Milano, l’attrice-autrice Lella Costa, l’attore e regista Gigi Proietti e l’autore e attore Vincenzo Cerami.

Sarà Giorgia ad esibirsi con un mini concerto dedicato ai vincitori mentre la serata si concluderà con con la proiezione de “L’uomo proiettile”, un omaggio a Silvano Agosti, uno dei registi più creativi del cinema italiano. L’ingresso alla festa è libero ed è rivolto ovviamente a tutti: dagli appassionati a chi opera nel settore, per celebrare tutto ciò che ci emoziona quando si apre il sipario.

  • shares
  • Mail