6 Zero: Premio Bacarozzo de fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Nominations 7a edizione


Luglio col male che ti voglio. Nemmeno il caldo ci esenta dall'insopportabile spettacolo del bacarozzo de fero che infesta le nostre strade. Allora via alle nuove candidature. A Giugno vince facile la Volvo Corpo Diplomatico (ribattezzato Cretino Demente dalla fotografa).

Di Volvo in Volvo (a fine anno faremo anche un bilancio sulle marche), stavolta mettiamo fra i favoriti questa in via Gregorio VII (segnalata da Tetzu) che fa parte della categoria "genio geometrico". Cioè quelli che lasciano la macchina praticamente in mezzo alla strada, e se ne vanno. Guardate il furgoncino a via di villa Patrizi. Non è fermo al semaforo, no, è proprio parcheggiato!
a
Ma imbattibile è la Jaguar a Corso Trieste, ce la manda Ann. La macchina è nell'epicentro dell'incrocio. Vuota. In esposizione. Operazione di marketing? Del resto, in fatto di dimensioni, i bacarozzari fanno sempre i modesti. Mercedes (Dataria, segnalata da Gabro), BMW (Angelo Brunetti, segnalata da Bruno), e Alfa (Sallustiana, segnalata da Riccardo) ne sono un tipico esempio. Secondo loro dove passano gli altri?

Infine ottime probabilità di vittoria le hanno i soliti della "fantasia al parcheggio", come quello tra via Casilina e via Gallarate che ci manda Samuel (come sarà uscito? Dagli sportelli posteriori?). O la Micra (foto di Teresa) sul Lungotevere, che crede di essere una Smart (che nemmeno ci stava!). Via al netvoto. Per il mese prossimo, se non partite, mandate a suggerimenti@06blog.it. Ecco il foglio di candidatura.









  • shares
  • Mail