Offerte lavoro a Roma. Occasioni per segretarie e addetti al desk

Eccoci a segnalarvi qualche occasione dalla Rete di offerte di lavoro a Roma per chi ha la passione del “desk”. Addetti data entry e segretarie, c'è posto anche per voi.

Ad esempio, Frimm Holding S.p.A. primo gruppo immobiliare Italiano, seleziona segretaria/responsabile di segreteria da inserire nelle filiali di Roma Trionfale e Roma centro comm.le Panorama Boccea (dettagli su impiego24.it)

Cercasi invece data entry per una società di software house preferibilmente con laura in giurisprudenza, con richiesta di bella presenza e dizione (cv a info.roma@edicomsrl.it)

Se abitate in zona Casilina (la zona di domicilio è titolo preferenziale per candidarsi) ci potrebbe essere una opportunità per voi presso l'Ispettorato agenziale Giardinetti per data entry e gestione pratiche (risorseumane.alleanza@yahoo.it)

Si cerca anche, a Roma, una segretaria-web editor part time con esperienza di scrittura col web (per info e curriculum revisioni@medicina-benessere.com).

Infine, c'è anche la richiesta, per chi è interessato/a di una segretaria contabile per studio commerciale di Roma (piazza cavour), con richiesta di cv e foto a studiolagreca@yahoo.it. Requisiti essenziali la conoscenza dei principali sistemi informatici.

Infine, la filiale di via Ostiense di Gi group sta selezionando una segretaria di direzione/redazione che si occuperà di gestire appuntamenti e corrispondenza di un ufficio stampa, tenendo i contatti con enti e istituzioni. Per info e cv scrivere a roma.ostiense@gigroup.com.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail