Anche Tony Hawk ai Campionati mondiali di Skate al "The Spot" di Ostia

TheSpotOstia2010Conferma e ritorno in grandissimo stile per la terza volta consecutiva della World Cup di skateboard ad Ostia. Sempre al The Spot skatepark, sempre all'interno dell'edificio scolastico “Pier Paolo Pasolini”. Quest'anno poi, il programma si arricchisce di una presenza leggendaria ospitando la tappa italiana del "Tony Hawk and Friend’s Show" (non c'è bisogno di dire chi è Tony Hawk, vero?).

Tre giorni, il 16, 17 e 18 luglio, durante i quali potremo ammirare le evoluzioni e i trick anche di Sandro Dias, medaglia d’oro agli X Games e più volte Campione del Mondo, Kevin Staab, Jessie Fritsch e Jean Postec per uno show acrobatico sul vert. Nello skatepark di Ostia anche la tappa del nostro Daniel “Danger” Cardone.

E ancora dj-set, musica dal vivo, street basketball, writing e l'impegno sociale attraverso la collaborazione ormai solidissima con l'EAD (European Action on Drugs), il progetto europeo di prevenzione dalle tossicodipendenze. Dopo il salto, le immagini dello Skatepark, del Bowl e del Vert.

The Spot Ostia 2010

The Spot Ostia 2010
The Spot Ostia 2010
The Spot Ostia 2010
The Spot Ostia 2010

  • shares
  • Mail