Roma Dance Party &IPM Preview 2010: dal Magick Bar al Room26, passando per il Rome Poolparty 2010

Roma come Miami o Las Vegas? Non proprio, ma sta di fatto che con IPM Preview 2010, l'estate romana a ritmo di musica non si farà mancare anche una tre giorni di musica dance, tra showcase, workshop e live performance di ospiti internazionali.

Dal party del Magick Bar by Dissonanze e GoaClub, con Giancarlino (IT), Dj W!ld (FR) e Mass Prod Live (Swiss) di sabato 17 luglio, a quello di chiusura di lunedì 19 al Room26, con Timo Maas (Germany), Sossa (IT) e Kikko Messina (IT), l’appuntamento più atteso rimane quello di domenica con il Rome PoolParty. Un day party importato dalla west coast americana al Radisson Blu Es.hotel romano, rigorosamente in piscina, dalle 10.00 alle 22.00, in compagnia di una ricca line up.

Quentin Harris (USA), Sarah Favouritizm (UK), Neil Pierce (UK), Luis Radio (IT) e EC (UK) si alterneranno alla consolle fino alle 21.00, mentre a partire dalle 23.00 il pubblico si potrà dividere tra il lounge Es.Libris dell’hotel con lo showcase tandem del “Cielo” di New York e “DC10” di Ibiza con Willie Graff (USA), Tania Vulcano (Uruguay) e Nicolas Matar (USA), e il SetteConference con Margaret Dygas (POL) e Minimono (IT) per il “Club der Visionaere” di Berlino.

  • shares
  • Mail