Offerte lavoro a Roma: Occasioni nei negozi della Capitale

Sarà l'avvicinarsi del Natale, ma sono tante le offerte di impiego che vengono dall'area commerciale, in questo periodo. Si tratta anche di grossi marchi, che cercano “rinforzi” nell'area del personale. Tentar non nuoce.

Si avvicinano le feste e quindi lo shopping per regali e acquisti di fine anno, e molte catene commerciali della Capitale ricercano addetti alle vendite. Ricordiamo ancora una volta Toys center, ad esempio, leader in giochi e prodotti per l'infanzia che cerca addetti da inserire in tirocinio formativo (www.ifoamanagement.it).

Ma c'è anche Carpisa, che per i punti vendita romani cerca candidati con ottima conoscenza delle vendite e flessibilità riguardo gli orari di lavoro (www.carpisa.easycruit.com) mentre anche la Rinascente lancia la chiamata alla selezione, basta andare su www.rinascente.it/rinascente/it/workwithus.

Sta aggiornando le risolse umane anche Calzedonia, che cerca candidati solari e predisposti al contatto con il pubblico: basta provare a candidarsi su calzedonia.sites.altamiraweb.com, per provare a entrare nel mondo di tessuti e abbigliamento.

Così come anche la catena di abbigliamento e accessori Mango sta cercando addetti vendita a Roma, a cui si offre ance la possibilità di una formazione per chi passa la selezione. Basta dare un'occhiata su www.shop.mango.com per capire se si è in possesso dei requisiti richiesti. Anche il mitico Lush, regno del sapone artigianale, sembra stia cercando di rinfoltire il suo staff.

Per chi ama i loro prodotti e si sente tagliato come addtto alle vendite, viene proposto l'indirizzo selezione@lush.it per candidarsi (con foto) oppure di recarsi di persona nei tanti punti vendita di Roma. Provare non costa nulla.

Foto | Getty

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail