Halloween Party 2013 a Roma: al ritmo vintage, libertino, folk

La notte delle streghe di giovedì 31 ottobre 2013, a Roma si balla sulle paure con gli Halloween Party, al ritmo vintage dei Borghetta Stile, quello libertino dell'entourage del Micca alla corte del Marchese De Sade, quello folk della ? Santa Muerte ? al Circolo degli Artisti.

Daniele Ginger dei Borghetta Stile 'apparecchiato' sul tavolo di Dexter è solo un antipasto di quello che l'allegra brigata vintage ha in serbo per l'Halloween Party di giovedì 31 ottobre all'ORION Live Club (viale J.F.Kennedy, 52) di Ciampino.

"Dodici rintocchi squarciano la notte scura
La danza delle streghe signore di paura
Dalle tenebre sorgete
lento il fuoco nero brucia
Spettri nel castello
fate il vostro ballo!!!"

Tirate fuori gli artigli o le unghie finte, perché è fondamentale indossare una maschera spaventosamente ironica per ballare sulle paure al ritmo dei grandi successi dell'Eurodance 90-00, e parecchio Pop, dalle 23.30 al rintocco delle 5.00, il tutto a 10Euro (+d.p.) che potete acquistare in prevendita su PointTicket e Ticketone e se venite con i bus, qui potete calcolare il percorso.

Per il Micca Halloween Party ALLA CORTE DEL MARCHESE libertino De Sade, con Giuditta Sin Burlesque Show, Sr. Mirkaccio Live e Dj Set di Madame de Freitas, DandyWolly e Alessandro Casella, serve parecchia cipria oppure un bello spavento che sbianca, qualsiasi maschera decidiate di indossare, o non indossare visto il dress code della serata, sbizzarrendovi con cappucci da Boia e parrucche da Duchi squattrinati, fazzolettini da Marchesi incestuose e ricami da dame di compagnia, insieme alle divine Justine, le perverse nobile francesi, le ricche veneziane, Duchi squattrinati, principi prussiani, servi bisessuali, fustigatori di piaceri... ma ovviamente voi potete vestirvi o svestirvi come vi pare ;).

Gli artisti della serata saranno il cortigiano Sior Mirkaccio con le sue incursioni live e l'Art Erotique di Giuditta Sin, la postazione Pin Up Bartender affidata all’arte Mixology di Lela Ernandes, al ritmo con le danze del 700 francese in chiave moderna di resh Rock’n’Roll, Horror Twist, Psycho Surf, Forgotten Charleston, Rumba Shaker, Wild Cha Cha Cha, Arrogant Fox Trot, di DandywOlly, Madame de Freitas & Sir Alessandro Casella.

Dalle 22.30 alle 04.00 si entra in maschera con 10Euro, senza maschera pagate lo scotto insieme a 20Euro, e come al solito potete prenotare i tavoli (info@miccaclub.com - + 39 3933236244), ma ricordate la festa è al Trevi Music Hole (via Degli Avignonesi, 72 - Piazza Barberini)

Chiudo questa tripletta di feste in maschera ad alto tasso di sana paura e folle divertimento, con il ? SANTA MUERTE HALLOWEEN PARTY ? del Circolo degli Artisti, che sin dalle ore 21.00 apre i cancelli a tutte le spaventose sembianze che può assumere la morte, rendono omaggio alla Santissima, che potete emulare a casa con questo tutorial, oppure approfittare del make up artist nel locale, per partecipare al concorso per la migliore maschera e vincere biglietti per i concerti.

Tra teschi avvolti da veli colorati, sombreri, fiori e candele, si balla con ? NIC ? DJSKALIBUR -?YAKUZA nella Main Room, e ? WHTRSH ? BRIANSTORM nella Red Room, si entra con 10Euro, che si riducono a 8Euro per under26 e universitari.

  • shares
  • Mail