Atac sciopera anche venerdì 8 novembre 2013

Sul fronte degli scioperi del trasporto pubblico locale, arriva anche quello di Atac programmato per venerdì 8 novembre 2013.

Oggi torno ad aggiornare con un certo anticipo il calendario di rivolte e scioperi già fitto ad ottobre, che per ora ha già rinviato quello del Trasporto Pubblico Locale gestito da Roma Tpl, da lunedì 7 a venerdì 18 ottobre, per 4 ore dalle 8:30 alle 12:30 andando ad ingrossare le file di quelli proclamati da Cotral, e da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporti per Trotta Bus Services Spa, dalle ore 08.30 alle. 17.00 e dalle 20.00 a fine servizio, in un giorno di mobilitazione generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato da COBAS, CUB, USB E USI.

Per novembre si prenota subito una data anche Atac SpA, con lo sciopero indetto da Filt-Cgil, fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporti per venerdì 8 novembre 2013 (figuriamoci se non era di venerdì), che mette a rischio il servizio delle corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo, dalle ore 08.30 alle 14.30.

Foto | Flickr
Via | CGS

  • shares
  • Mail