Claudio Baglioni: ConVoiTour a Roma rinviato al 18 marzo 2014

Claudio Baglioni rinvia la tappa romana del ConVoiTour 2013, dal 23 ottobre 2013 nel parco di Centocelle, al 18 marzo 2014 al Palalottomatica.

Questo non è proprio un bel periodo per Claudio Baglioni, ma se il furto di cimeli e dischi d'oro avvenuto nella casa al Nuovo Salario, dove vive la governante di sua madre venuta a mancare da pochi mesi, tocca prevalentemente lui, la laringofaringite che ha reso il cantante completamente afono, tocca da vicino i fan che lo aspettavano in concerto.

La maggior parte delle date del tour carovana "Con voi" è stata infatti cancellata e rimandata al 2014, compresa quella del 23 ottobre 2013 nel parco di Centocelle di Roma, quartiere dove Baglioni è cresciuto, e luogo simbolico scelto anche in ricordo di voli e frontiere che non conoscono ostacoli.

Purtroppo non tutti gli ostacoli sono superabili, a quanto pare, e se il ConVoi Album esce il martedì 22 ottobre, il ConVoiTour 2013 arriva a Roma solo il 18 marzo 2014, per giunta al Palalottomatica. I biglietti già acquistati restano comunque validi per le nuove date, senza alcun sovrapprezzo.

Risarcimento biglietti

Chi ha intenzione di chiedere il rimborso del biglietto, potrà farlo entro e non oltre 5 giorni dalla data dello show originario:

- nei punti vendita dove sono stati acquistati;

- scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it, per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento";

- per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso": spedendo i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

In ogni caso a partire d giovedì 10 Ottobre 2013, sul sito di F&P Group, organizzatore dell’evento, www.fepgroup.it, si troveranno tutte le info dettagliate sull’assegnazione dei settori per i biglietti precedentemente acquistati e info sulle diverse tipologie di biglietto con specifica di eventuali modalità di cambio biglietto/settore.

Le prevendite della seconda parte del progetto live del marzo 2014, apriranno alle ore 11.00 di giovedì 10 ottobre e saranno disponibili sul circuito ticketone e presso i punti vendita abituali.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail